mercoledì 28 settembre 2011

Abbiamo perso un'altra occasione

Ciao Blog, anche oggi abbiamo perso una bella occasione per dimostrare di essere un paese normale, mi spiace veramente che per colpa di una parte minoritaria di questo paese si debbano subire umiliazioni di questo genere. Mi domando con quale coscienza questa gentaglia che sta al governo possa continuare a martoriare questa Italia. La cosa che più mi lascia con l'amaro in bocca siamo Noi, Noi persone per bene, che tutti i giorni cerchiamo di mandare avanti la nostra nazione, lavorando onestamente e pagando le tasse fino all'ultimo centesimo, eppure non facciamo nulla per cambiare restiamo chiusi in casa a subire come facevano una volta gli schiavi, io personalmente mi vergogno di non riuscire a trovare il coraggio di scendere in piazza per ribaltare questa situazione e cercare di modificare questo quadro di desolazione che ogni giorno viene dipinto da personaggi inutili e che ci costano 20 mila euro al mese.

SONO STUFO

Nessun commento:

Posta un commento