sabato 21 maggio 2011

che tensione a Milano

Ciao Blog, oggi non riesco a stare lontano dal Vigentino, ma quante balle devono ancora raccontare ai milanesi i vari Bossi e Berlusconi ? ma non avete un pò di vergogna ? i milanesi non sono scemi, i milanesi hanno già espresso il loro giudizio, solo la matematica non ha permesso a Pisapia di essere sindaco di questa città. Spero che tutti i milanesi domenica prossima diano una lezione a tutta la politica di centrodestra, gli devono far capire che dopo 19 anni di governo di centro destra questa città ha sempre gli stessi problemi e che questi amministratori non hanno risolto un bel nulla.
Dai Milano che si può cambiare

5 commenti:

  1. Dai che dopo tutti questi anni di psicodrammi si potrebbe cominciare a parlare dei problemi della città e delle possibili soluzioni.

    RispondiElimina
  2. speriamo Michele,sarei felicissimo che questa città possa cambiare e tornare punto di riferimento per tutta l'italia.
    ciao Michele grazie

    RispondiElimina
  3. Milanesi forza!!! Siete tutti noi! Nel 150° anniversario dell'Unità riunifichiamo questa Italia divisa dal livore di B. e dei suoi stipendiati. Torniamo a parlarci in modo pacato, discutendo di problemi e non di invettive!

    RispondiElimina
  4. innanzi tutto devo dire ai milanesi che questo voto e per loro e per la loro città.Che con questo voto si smascheri anche il vero volto del attuale centro destra in italia e un BENE aggiunto .Il colmo è soprattutto che le critiche peggiori all'amministrazione Moratti sono venute proprio dal suo schieramento.In democrazia il cambiamento e un diritto che si esercita con il voto e i milanesi hanno perfettamente scelto al primo turno ciò che per loro era giusto. Cari signori del centro destra voi non avete alcun diritto di essere proprietari delle coscienze delle persone.Voglio ricordarvi che sicuramente negli anni cittadini che magari votavano per un altro schieramento hanno votato per voi ma nessuno si era sognato di dire i nostri voti.hanno accettato la sconfitta e si sono rimboccate le maniche per essere nuovamente credibili.PISAPIA rappresenta oggi ciò che il cavaliere ha rappresentato quando sciese in politica il sogno di un cambiamento e di una visione nuova in questo caso della città. I sogni le speranze non si possono sempre comprare,i scilipoti di turno alla camera è stato facile comprarli chi rinuncerebbe allo stipendio da parlamentare? ma comperarsi una città la vedo molto dura. i MIlanesi hanno fatto una scelta e penso che si debba avere rispetto dei cittadini a meno che non li si considerano dei sudditi.un augurio sincero al candidato PISAPIA, che oltre ad essere una persona seria e anche un buon condottiro. la fortuna dei milanesi in questo caso e tratosferica perchè questo sindaco dovrà necessariamente fare bene per la credibilità ,dello schieramento che lui rappresenra. GIUSEPPE ALTAMURA (BARI)

    RispondiElimina
  5. Grazie Giuseppe, questa bella situazione è anche merito della vostra splendida Puglia, la scelta di Pisapia arriva da Vendola.

    RispondiElimina