venerdì 22 aprile 2011

Una Signora al parco

Ciao Vigentino, oggi ho iniziato il mio volantinaggio, qualcuno mi ha riconosciuto per una mia breve apparizione al tg3, sono sincero non me lo aspettavo, ma la cosa che più mi ha colpito è che questa signora, appena saputo che mi sarei candidato, mi ha confermato il suo appoggio per il solo fatto che mi ha visto combattivo. Questo fatto mi ha sorpreso e nello stesso tempo mi ha fatto capire che la gente vuole qualcuno che, se si fa eleggere, deve essere combattivo, bene ribadisco che lo sarò. Lo sarò contro tutto quello che andrà contro il bene di noi cittadini. Sono sorpreso anche dal piccolo successo di questo Blog, i visitatori sono in crescita e questo è un bene, ma vorrei che questo blog fosse ad uso e consumo di tutti, vorrei che qui tutti possano scrivere e commentare, portare idee, scambiarsi notizie di tutto quello che succede in questa zona. Non dovete pensare che questo spazio si solo di mia competenza, lo spazio è di tutti coloro che vogliono sentirsi parte attiva del proprio territorio, per questo motivo vi invito a commentare ma sopratutto di iscriversi a questo blog per entrare nel blog e scrivere le proprie idee.

il 15 maggio si avvicina, dobbiamo cambiare aria a questa città, non dobbiamo far entrare la politica nazionale nella nostra città, in questo periodo devono essere solo i CITTADINI di Milano a dover scegliere il candidato Sindaco di  Milano, il resto, per i prossimi 20 gg, non conta nulla.

Vi Aspetto non abbiate timore di esprimere le vostre idee.

n.b il blog è APERTO A TUTTI I CITTADINI DI MILANO

Nessun commento:

Posta un commento