mercoledì 20 aprile 2011

giornata interlocutoria

Ciao Blog, giornata che si va a chiudere, questa sera riunione al circolo, vedo che la situazione inizia a piacermi, non tanto per la mia candidatura, ma per il semplice fatto che mi sento più utile alla società, questa partecipazione mi fa venire fuori nuove idee, nuove proposte, ho pensato, grazie al lavoro che faccio, di portare un iniziativa musicale che possa coinvolgere i bambini e i ragazzi. Vorrei far conoscere loro l'importanza che ricopre la cultura musicale nella crescita di ogni ragazzo. Un altra idea è quella di portare miei conoscenti di lavoro ad insegnare informatica ad anziani e giovanissimi, in modo che anche loro possano condividere il piacere di poter usare uno strumento,  utile e quasi indispensabile nella vita di tutti i giorni. Spero di poter realizzare queste cose, ho bisogno semplicemente di trovare uno spazio in cui poter realizzare queste idee, mi piacerebbe avere anche altre persone che possano condividere insieme queste esperienze sociali.
Non so se qualcuno mai leggerà questo blog, ma anche questo è un motivo per sentirsi utili, aprire una discussione di qualsiasi argomento crea socialità e condivisione.

ciao Vigentino buona notte

Nessun commento:

Posta un commento