venerdì 22 aprile 2011

Pisapia per lo sport, iniziativa bellissima, segnalate anche voi

Per una città protagonista nello sport. Per una città dove lo sport è protagonista.
I cittadini di Milano reclamano per lo sport un ruolo centrale della dimensione civica e culturale della città. Occorre riconoscere la funzione sociale delle società sportive e la loro capacità di migliorare la qualità della vita dei  milanesi. Non servono rivoluzioni ma un cambiamento del punto di vista: a cominciare dalla riqualificazione degli spazi esistenti, dalla ristrutturazione dei campetti abbandonati e di tutti i luoghi dove i giovani si trovano per fare sport e divertirsi. Per questo stiamo organizzando una vera giornata di sport che si terrà l’8 maggio, per riprendere possesso di questi luoghi e farli vivere, per far conoscere a tutta la città i nostri progetti e la nostra vera passione per lo sport.

Aiutaci a fare un censimento degli spazi da recuperare segnalandoci quelli del tuo quartiere: potrebbero essere inclusi nell'iniziativa dell'8 maggio! Mandaci le tue segnalazioni indicando il luogo (anche se non hai l'indirizzo preciso, per es. "giardinetti di piazza..."), il tipo (p. es. "campetto di basket in cemento") e gli interventi necessari secondo te (p. es. "un canestro traballa, mancano le reti").
Invitiamo tutti a mandare una segnalazione alla nostra casella di email dedicata cliccando qui

Sei connesso?
Giovedì 21 aprile Giuliano Pisapia presenta il suo progetto per dotare Milano di una rete senza fili per la  connessione a Internet. Alle ore 15:00 con una conferenza stampa aperta al pubblico al Teatro Franco Parenti (via Pier Lombardo 14), con Davide Corritore e Nicola Zingaretti, presidente della provincia di Roma dove è già stato sperimentato un modello di successo. E poi alle 21:00 nell'ambito dell'iniziativa "La città di domani, oggi", organizzata da Green Geek, pioniere milanese della sperimentazione dei "quartieri Wi-Fi", alla Cascina Cavriano, via Cavriana 51.

Partecipa alla campagna di Giuliano!
Pensi che i manifesti di Giuliano siano troppo pochi?
Vuoi farti soggetto attivo della sua campagna?
Visita la nostra nuova pagina Donazioni cliccando qui  e decidi come puoi contribuire!
Grazie in anticipo!


[Staff pisapiaxmilano

Nessun commento:

Posta un commento