sabato 23 aprile 2011

Quartiere Spadolini

Volevo porgere un saluti agli abitanti del Quartiere Spadolini, volevo invitarli ad un incontro per parlare su come affrontare il problema del degrado dei parchi ex OM e Vettabbia. Io mi sono candidato per questa zona, la mia missione non è fare il politico di professione, la mia missione è quella di poter entrare nel consiglio di Zona 5 per poter portare i problemi  di questo quartiere, e non solo, e fare il possibile per risolverli. Vorrei allargare anche l'invito al quartiere Antonini, quartiere dove risiede questo blog, per far conoscere tutte le persone che abitano in questa zona e far nascere una grande aggregazione fatta da persone e idee diverse ma che conoscendosi potranno portare il proprio pensiero e le proprie azioni al servizio della comunità.

il prossimo Post riguarderà il mio pensiero sulla sicurezza in questa zona

un saluto

Nessun commento:

Posta un commento